excelsior milano

Excelsior Milano chiude definitivamente

…e lascia lo spazio a Victoria’s Secret. Il luxury store di Galleria del Corso 4 ha cominciato a dare i primi segnali a dicembre 2018. Ora pare definitiva la chiusura totale

Quando si dice restare in mutande, in questo caso in tutti i sensi, se pur mutande di lusso. Si tratta del luxury store Excelsior, nel centro di Milano, alle spalle del Duomo. Le mutande, invece, pardon, sexy lingerie, sono quelle di Victoria’s Secret. Giochi di parole a parte: il centro commerciale di Galleria del Corso 4, Excelsior, chiude definitivamente. E a prendere il suo posto ci pensa il colosso americano di lingerie e cosmesi pieno di angeli, Victoria’s Secret, in collaborazione con il gruppo Percassi. Sembra che qui Victoria’s Secret – già presente a Milano con punti vendita minori, principalmente di cosmesi e di accessori – voglia aprire, infatti, il suo primo megastore italiano più headquarter.

Scopri QUI il nostro canale Shopping


Excelsior Milano chiude: al suo posto Victoria’s Secret

Almeno queste le voci, ancora nulla di definitivo, ma la notizia è sempre più diffusa. A questo fatto, poi, si aggiungono altri rumors: pare che il luxury multistore riapra in futuro nel sempre più riqualificato piazzale Cordusio (futura sede di Uniqlo e attuale sede di Starbucks Roastery), forse sotto un’altra insegna.

Sette piani, 4mila metri quadri, il centro commerciale di lusso del gruppo Coin simil-Rinascente proponeva “Un’esperienza unica di shopping, tra fashion, beauty, accessori, food e design” nel cuore della città. Excelsior Milano sorgeva in uno stabile totalmente ristrutturato dall’archistar Jean Nouvel, con interior design a cura di Vincenzo De Cotiis. All’interno, i marchi più prestigiosi. Delvaux, Borsalino, Givenchy, Manolo Blahnik, Gucci, Valentino e così via. Persino un angolo dolce con le prelibatezze di Ladurée. Adesso, invece, molto probabilmente, si troveranno solo angeli, quelli di Victoria’s Secret. Staremo a vedere.

Scopri anche:
Le Tisane La Via del Tè, prestigioso brand fiorentino a Milano
G-Spectacles Milano, occhiali di design a prezzo accessibile