excelsior milano

Excelsior Milano chiude definitivamente

…e lascia lo spazio a Victoria’s Secret. Il luxury store di Galleria del Corso 4 ha cominciato a dare i primi segnali a dicembre 2018. Ora pare definitiva la chiusura totale

Quando si dice restare in mutande, in questo caso in tutti i sensi, se pur mutande di lusso. Si tratta del luxury store Excelsior, nel centro di , alle spalle del . Le mutande, invece, pardon, sexy lingerie, sono quelle di Victoria’s Secret. Giochi di parole a parte: il centro commerciale di Galleria del Corso 4, Excelsior, chiude definitivamente. E a prendere il suo posto ci pensa il colosso americano di lingerie e cosmesi pieno di angeli, Victoria’s Secret, in collaborazione con il gruppo Percassi. Sembra che qui Victoria’s Secret – già presente a Milano con punti vendita minori, principalmente di cosmesi e di accessori – voglia aprire, infatti, il suo primo megastore italiano più headquarter.

Scopri QUI il nostro canale Shopping

Excelsior Milano chiude: al suo posto Victoria’s Secret

Almeno queste le voci, ancora nulla di definitivo, ma la notizia è sempre più diffusa. A questo fatto, poi, si aggiungono altri rumors: pare che il luxury multistore riapra in futuro nel sempre più riqualificato piazzale Cordusio (futura sede di Uniqlo e attuale sede di Starbucks Roastery), forse sotto un’altra insegna.

Sette piani, 4mila metri quadri, il centro commerciale di lusso del gruppo Coin simil- proponeva “Un’esperienza unica di , tra fashion, beauty, accessori, e ” nel cuore della città. Excelsior Milano sorgeva in uno stabile totalmente ristrutturato dall’archistar Jean Nouvel, con interior design a cura di Vincenzo De Cotiis. All’interno, i marchi più prestigiosi. Delvaux, Borsalino, Givenchy, Manolo Blahnik, , Valentino e così via. Persino un angolo dolce con le prelibatezze di Ladurée. Adesso, invece, molto probabilmente, si troveranno solo angeli, quelli di Victoria’s Secret. Staremo a vedere.

Scopri anche:
Le Tisane La Via del Tè, prestigioso brand fiorentino a Milano
G-Spectacles Milano, occhiali di design a prezzo accessibile