Categoria: Breaking news

Hong Kong, la nuova Cina

Viaggio gourmet nella più dinamica food destination asiatica, tra grattacieli da capogiro, mall, ristoranti stellati e invitante street food  Avanguardista, dinamica, cosmopolita e super affollata ad ogni ora del giorno…

Parma, City of Gastronomy Festival

Il 2 e 3 giugno a Parma, la capitale della Food Valley italiana, si celebra una grande festa gastronomica dove si degusteranno le eccellenze del territorio e si discuterà di cibo e del futuro della nostra tavola

Milano da leggere

Milano da leggere, l’iniziativa del Sistema Bibliotecario di Milano per la lettura digitale Capita di scendere dall’autobus in una via del centro o di posteggiare tra le strade di Milano e di…

Ristorante Torre, il nuovo spazio della Fondazione Prada

Nella nuova location della Fondazione si potranno gustare i piatti degli chef under 30 selezionati da CARE’s – The Ethical Chef Days Il gusto tocca il cielo con un dito al…

Tokyo in 48 ore

Scoprire la città del Sol Levante in due giorni: una full immersion tra antico e moderno I templi storici e i grattacieli ultramoderni, la cultura millenaria, la cucina nipponica, tra…

La Cena al Museo è servita

Dal 27 aprile, ogni weekend, cena al museo nel Giardino dello Speziere dell’Archivio Storico e Sepolcreto della Cà Granda Un viaggio nel tempo, attraverso i luoghi che hanno fatto seicento…

Le statue di Harry Potter invadono Milano

Quattro grandi statue compaiono a Milano, in attesa della mostra sul maghetto. Ecco dove trovarle! Milano diventa un po’ più magica. In attesa di entrare nel mondo fantastico di Harry Potter: The…

I fratelli Alajmo apriranno a Milano

Sempre più stellati sbarcano in città: in arrivo i F.lli Alajmo Esordio milanese per i fratelli Alajmo. Raffaele e Massimiliano stanno ultimando i preparativi di quello che sarà il loro primo…

Perbellini e la Locanda: ci siamo!

Lo chef veronese apre in Moscova il suo nuovo bistrot Mercoledì 4 aprile Giancarlo Perbellini esordisce a Milano inaugurando il suo nuovo bistrot La Locanda in via Moscova al 25. Location spaziosa ed elegante,…

Area Porta Romana

Nasce il nuovo polo culturale di Milano fra via Muratori, via Vasari e dintorni

Ecco il team Italia per il Bocuse D’Or

Proclamato il vincitore lo scorso autunno, si svelano ora nomi che comporranno la squadra che difenderà i colori azzurri alla prossima edizione del Bocuse D’Or 2018 e 2019. Ad affiancare il candidato…

Un cambiamento Centrale

Stazione Centrale, al via il processo di riqualificazione: la rinascita di un’area che si estende fino a NoLo

Fondazione Amazing

Fondazione Prada annuncia l’apertura della Torre: tra le novità, il ristorante e la terrazza panoramica

C’è chi dice NoLo

Le voci dei Nolers, gli abitanti del quartiere “Che sa di alcol, spezie e vita vissuta”