Un regalo di Natale speciale

Affordable Art Fair porta l’arte contemporanea sotto l’albero. La fiera, in programma dal 26 al 28 gennaio 2018 a Superstudio Più, propone per la prima volta le sue gift card natalizie. Si chiamano Supercollector, Art Addicted e Art Lover e includono l’acquisto di un’opera d’arte, due inviti VIP e una visita guidata della fiera.

Lars Tunebo, Looking for a new handbag

Lars Tunebo, Looking for a new handbag

La Supercollector Gift Card, da 500 euro, è dedicata ai collezionisti di vecchia data, che innamorandosi di un’opera d’arte non possono fare a meno di comprarla. Con questa card si ha la possibilità di acquistare opere fino a 450 euro.

L’Art Addicted Gift Card, da 250 euro, è invece stata creata per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del collezionismo. Con la card è possibile acquistare opere per un valore pari a 200 euro. L’Art Lover Gift Card da 150 euro, infine, è pensata per i curiosi, un invito a innamorarsi dell’arte contemporanea senza spendere cifre esorbitanti. Con questa card è possibile acquistare opere fino a 100 euro.

A dare valore aggiunto al regalo, l’opportunità di respirare dal vivo la vibrante atmosfera di una fiera d’arte contemporanea pop come Affordable Art Fair, che quest’anno si presenta con un nuovo tema portante. Vale a dire Living With Art, che pone l’accento sui momenti che segnano il proprio rapporto personale con le opere.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati