La Cena al Museo è servita

Dal 27 aprile, ogni weekend, cena al museo nel Giardino dello Speziere dell’Archivio Storico e Sepolcreto della Cà Granda

Un viaggio nel tempo, attraverso i luoghi che hanno fatto seicento anni di storia e rimasti troppo a lungo sconosciuti. E quale miglior modo per immergersi totalmente negli spazi storici milanesi, se non con una cena, in compagnia delle persone a cui teniamo di più?

Dal 27 aprile, ogni venerdì, sabato e domenica, il Gruppo MilanoCard organizza il Percorso dei Segreti Ar.Se, un’affascinante esperienza all’Archivio Storico e al Sepolcreto della Ca’ Granda. Un’esperienza resa ancora più unica grazie alla possibilità che hanno i visitatori di cenare nel Giardino dello Speziere, che collega l’Archivio Storico al Sepolcreto, il primo ospedale “pubblico” di Milano, voluto da Francesco Sforza. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono due i menù proposti per la cena al museo: il menù di terra (formaggi accompagnati da composte di frutta, gnocchetti di grano duro, carpaccio di Roast-Beef con rucola e pomodorini e torta del giorno) e il menù di mare (carpaccio di pesce spada, salmone e tonno su letto di rucola e pomodorini, filettino di pesce spada e torta del giorno). 

Il costo della cena è di 35 euro a persona (comprende la visita guidata ad Ar.Se – il Percorso dei Segreti e una cena a scelta tra i due menù, acqua, calice di vino e caffè). Si può cenare su due turni, alle ore 20.00 e alle ore 21.00. La prenotazione è obbligatoria su arsemilano.it.