L’aperitivo in mostra al Teatro Arcimboldi

Un cocktail con gli amici a Milano davvero originale, letteralmente immersi nelle opere di e di Claude . L’aperitivo in mostra agli Arcimboldi è servito

Due le mostre da non perdere a Milano, in questo periodo, in un luogo insolito ma non per questo meno affascinante. Il Teatro degli Arcimboldi, infatti, con l’arrivo dell’estate – e per tutto il 2020 – ospitano infatti due esposizioni particolarmente apprezzate. La mostra multimediale omaggio a Monet e, udite udite, il ritorno di Banksy insieme ad altri importanti street artist nazionali e internazionali. L’aperitivo in mostra agli Arcimboldi è dunque l’occasione più originale per ammirare le opere d’arte… sorseggiando un drink con gli amici.

Il Teatro Arcimboldi infatti propone un appuntamento all’ora felice tutti i giovedì, venerdì e sabato. Si può fare l’aperitivo dalle ore 18 fino alle ore 21, per gustare in compagnia i nuovi drink immersi, appunto, nelle opere di Banksy e di Claude Monet. Il prezzo del pacchetto (che comprende la visita a una mostra più l’aperitivo) è di 19,50 euro a persona. Per prenotazioni e maggiori informazioni scrivere a info@teatroarcimboldiarte.it.


Le due mostre

Claude Monet dura fino al 13 dicembre 2020. Un omaggio multimediale al pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno. Claude Monet – The Immersive Experience mette lo spettatore in contatto con dei veri e propri capolavori. Qui tutte le informazioni utili.

Il foyer del teatro si trasforma, ancora, nella casa dei Graffiti Writers. Qui infatti si possono ammirare le opere di Bansky e di altri street artist. Dell’artista misterioso, da non perdere, Girl with Balloon, l’iconica bimba con capelli e vestito scossi dal vento a cui sfugge di mano un palloncino a forma di cuore. Le opere con i topi e gli scimpanzé. Ancora, l’uomo col volto parzialmente coperto che lancia una bomba-mazzo di fiori. Ulteriori informazioni qui.

Tutte le mostre da non perdere a Milano QUI

Dove
Teatro degli Arcimboldi Milano, show e musica live
Il Teatro degli Arcimboldi nasce come 'sostituto' della Scala per poi diventare uno dei principali palcoscenici per musical e concerti