milanodabere.it

Temporary Museum for New Design

In occasione della Design Week milanese del Salone del Mobile, Superstudio si trasformerà in Temporary Museum for New Design: uno spazio curato dall’art director d’eccezione Giulio Cappellini. I 13mila mq delllo spazio di Superstudio saranno a disposizione di un museo temporaneo del design che ospiterà aziende, prodotti in una serie di mostre site specific firmate da designer. Tra i brand ospitati: Adidas, Design Apparat, Jannelli&Volpi, Valcucine, Veuve-Cliquot Ponsardin, Alcantara, All+, Arik Ben Simhon, Brand Van Egmond, Foscarini, Joo, Valcucine.

Due le tematiche sviluppate nelle esposizioni: International Panorama riservata a designer e paesi emergenti al Superstudio Più e Italians: new perspectives, dedicata alle proposte del nuovo Made in Italy, al Superstudio 13. In entrambe le location, a pochi minuti di distanza a piedi, saranno presenti Bookstore Skira, Elle Décor Caffé, Dada Café, Superstudio Café e La Cucina dell’Orto), Garden Lounge.


  • INFO
    Temporary Museum è aperto ogni giorno, dal 22 al 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 21.00; l’ingresso è riservato ai professionisti nei giorni 22, 23 24, 25 e 27 aprile, mentre nella giornata di domenica 26 è libero al pubblico.