milanodabere.it

T come Balena

Benedetta, Monica, Stefania, Cristina. Un poker di designer tutto al femminile ribattezzatosi Dissociate. Un gruppo di amiche nato al , che ha dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale, incentrato su e design.

In occasione del Fuori Salone, in 20, presentano la loro nuova collezione primavera donna “T come Balena” by Sartoria Vico. T, ovvero t-shirt, capo basico per eccellenza; balena, perché è questa l’immagine che va a replicarsi nei loro capi e complementi, tutti realizzati esclusivamente in cotone jersey. L’estate echeggia poi nei loro costumi da bagno, interi, bikini e trikini (2 top + 1 slip) in elastam Lycra. I prezzi? Le maglie da 35 a 65 euro, beachwear da 65 a 80 euro.

Sono poi in vendita, a saldo, i pezzi della appena trascorsa collezione autunno inverno, per lui e per lei, in lana merino lavorata a maglia.

Il è aperto fino a domenica 26 aprile, dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Venerdì 24 aprile a partire dalle ore 19


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148