Nasce Indeho, la prima community della design industry

Indeho prende il via con il lancio delle Design Series, quattro serie originali dedicate al design disponibili dal 25 giugno 2020

Si scrive Indeho (INternational DEsign HOuse) e si legge “la prima community digitale pensata con e per la design industry.” Una piattaforma che farà il suo debutto ufficiale il 25 giugno con il lancio delle Design Series, quattro serie dedicate al design e ai suoi protagonisti, in streaming e on demand.

Nata da una visione di Paolo Bleve, da anni nel mondo della comunicazione del design, Indeho avrà poi nuove funzionalità progettate per mettere in contatto aziende, interior designer, progettisti e architetti. E poi ancora buyer, design director dell’hospitality e trade evoluto. Il tutto per incentivare relazioni di valore, raccontare prodotti e progetti e stimolare opportunità di business.


Design Series

Per il lancio, poi, ecco che il design incontra l’entertainment. Nascono infatti le Design Series, in lingua inglese e sottotitolate. Dal 25 giugno, ogni giovedì, al via gli episodi di The Design Comedy, uno show condotto da Paolo Bleve in sei episodi, ciascuno dedicato a un’importante azienda del design. Presto saranno disponibili anche i promo di Design Districts, la serie che esplora i distretti del design del mondo. Iced Macchiatos, con incontri con i più grandi architetti e designer internazionali. Sarà invece disponibile da settembre la quarta serie, Inspirational Box, condotta e ideata dal web influencer e scrittore Paolo Stella, per indagare sulle ultime tendenze nel mondo del design attraverso incontri, visite a showroom e ispirazioni.

Per accedere ai contenuti delle Design Series, disponibili dal 25 giugno, sarà necessario registrarsi sul sito a questo link.