Fuorisalone 2021: ci vediamo ad aprile

ripropone per il 2021 la piattaforma , integrando nuove funzionalità oltre agli strumenti di Fuorisalone TV, Fuorisalone Magazine e il canale Fuorisalone China. L’evento sarà strutturato in due fasi: la prima di lancio in aprile (dal 12 al 18) e la seconda di chiusura a in concomitanza con il Salone del Mobile

Il Salone del Mobile ha deciso, in via preventiva e cautelativa, di posticipare le date delle fiera in settembre. La sessantesima edizione del Salone si terrà dal 5 al 10 settembre 2021. Riunirà per la prima volta tutte le categorie merceologiche, rappresentando un momento storico e speciale. Nuove date anche per il Fuorisalone 2021.

Con la piattaforma Fuorisalone Digital si progetta un format che prevede anche per il 2021 due fasi. La prima di lancio in aprile (dal 12 al 18). Segue la seconda di chiusura a settembre, in concomitanza proprio con il Salone del Mobile.

La scelta nasce dall’esigenza manifestata da aziende e operatori di poter promuovere online da aprile le novità di prodotto e i nuovi progetti. Per rispettare le tempistiche utili alla e alla gestione di ordini e produzione. Nella settimana dal 12 al 18 aprile 2021 verrà messo online un fitto programma di contenuti. Preview di prodotti, tavole rotonde, virtual events e webinar.

Da aprile a settembre, grazie ad un piano editoriale dedicato, nuovi strumenti di comunicazione e importanti collaborazioni internazionali, Fuorisalone Digital permetterà a brand e operatori internazionali di continuare a mantenere alto l’interesse e la relazione con il pubblico. Preparando al meglio l’evento sul territorio in programma dal 5 al 10 Settembre 2021. Non resta che aspettare.

Tutte le info qui.