Ca’ Ventiquattro: in affitto la casa dove alloggiare tra gli oggetti di design

CA’ Ventiquattro. A Milano esiste una casa dove poter stare in affitto e alloggiare per brevi periodi tra gli oggetti di design del

Alloggiare tra i pezzi più originali del design italiano? Da ora si può. In zona , infatti, c’è un appartamento di design in affitto. Sognare in una Milano anni Trenta, dunque, presso Ca’ Ventiquattro e grazie a The Best Rent, azienda italiana che opera nel comparto degli affitti brevi, offrendo in locazione appartamenti di medio-alto profilo, che ne ha preso in carico la gestione.

Il progetto è nato all’interno di Isola Design District e prevede il coinvolgimento di designer e brand di arredi del Made in Italy. Un sogno che si realizza per gli amanti del genere.

L’appartamento anni ’30 affacciato sul Bosco Verticale

L’appartamento Ca’ Ventiquattro – progettato da Makeyourhome Studio dell’architetto Roberta Borrelli – si estende per settanta metri quadrati e si affaccia proprio sul Bosco Verticale. La casa sposa perfettamente lo stile della zona che la ospita: antico e moderno si incontrano, incarnando le due anime milanesi. Lo stile dell’alloggio è puramente retrò, ispirato al design anni Trenta.

Inoltre, i principali pezzi d’arredo della casa provengono dalla “fabbrica aperta” Hero, in cui il design non è solo frutto di macchinari industriali, ma anche di artigianato. Tantissimi gli oggetti unici all’interno dell’appartamento e altrettanti i brand di lusso che hanno contribuito all’arredo.

Le tonalità scelte per la casa si legano perfettamente e creano una forte armonia cromatica. Il verde predomina per creare un rilassante. Ogni abbinamento è scelto nel dettaglio per offrire un soggiorno all’insegna della cura e della bellezza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito.

Scoprite QUI il nostro canale dedicato al DESIGN

Scoprite anche:

Milano è tra le prime cinque città in Europa per edifici sostenibili