Al via la prima edizione dei Digital Open Days di POLI.design

Open Days di POLI.design sono due giorni online per parlare di design, percorsi formativi e sbocchi professionali nell’ambito di sette aree tematiche. Architecture and interior design, Business design, Communication design, Cultural heritage, and interaction, Fashion design e Product design

Mercoledì 15 e giovedì 16 luglio 2020, dalle 10 alle 19.45, POLI.design, la Società Consortile del Politecnico di Milano organizza la prima edizione dei Digital Open Days. Un’occasione per conoscere questa realtà universitaria con oltre venti anni di esperienza nel campo del design.

Francesco Zurlo, President POLI.design e Preside Vicario Scuola del Design Politecnico di Milano. “Il design è ben più di una disciplina finalizzata al bello e al ben fatto, che è cosa comunque importante visto che siamo il secondo paese manifatturiero in Europa, ma è molto di più perché, con il suo approccio, diventa un asset strategico per l’innovazione e la competitività sia di enti e istituzioni pubbliche e private così come di PMI e multinazionali“.


I Digital Open Days si articoleranno in due intere giornate di diretta streaming. Direttori scientifici e coordinatori didattici presenteranno come il design può essere oggi la chiave per guidare giovani creativi, ma anche professionisti e imprese verso la creazione di nuovi modelli di sviluppo sempre più fondamentali.

Architecture and interior design, Business design, Communication design. Ancora, Cultural heritage, Digital and interaction. Fashion design e Product design. Queste sono le sette aree tematiche di interesse e lungo le quali si sviluppano i 25 Master universitari, la maggior parte dei quali sono erogati in lingua inglese, in partenza tra l’autunno del 2020 e la primavera del 2021.

Qui per seguire l’evento in diretta del 15 e del 16 luglio. Appuntamento a partire dalle ore 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 It’s time to start again and plan your future! You would like to enroll at Speciali: