Myss Keta al Salone Internazionale del Libro 2020

Inarrestabile Ragazza di , Myss Keta al Salone del Libro dialoga con Michela Giraud. In diretta sul sito e sui canali social del Salone del Libro

Donne sull’orlo: donne fuori dagli schemi maschili, nella comicità di Giraud e nel progetto estetico totale di Myss Keta e Motel Forlanini. Questo il progetto in collaborazione con Istituto Treccani. E così da Porta Venezia Myss Keta approda al Salone del Libro. Una realtà che a lei, poi, non è così del tutto nuova. Dopo il successo del talk con Nicola La Gioia lo scorso dicembre presso la sede proprio della Treccani a Roma, Myss Keta approda adesso al Salone Internazionale Del Libro 2020 – SalTo Extra. Una edizione speciale che quest’anno si svolgerà online, come per ogni evento, a causa dell’emergenza Coronavirus. Le date sono a partire dal 14 e fino al 17 maggio.

foto di Dario Pigato

Il 16 maggio l’icona della nuova femminilità, la diva dal look profetico dialogherà con un’altra icona, ma della stand-up comedy, l’attrice Michela Giraud.


L’appuntamento si intitola Donne sull’orlo: donne fuori dagli schemi maschili, nella comicità di Giraud e nel progetto estetico totale di Myss Keta e Motel Forlanini.

L’esperienza autobiografica portata all’estremo e rielaborata in chiave entertainment. Il rapporto fra media e linguaggi. La scrittura come esperienza collettiva. Questi saranno i temi alla base del confronto fra Myss Keta al Salone del Libro e Giraud, organizzato in collaborazione con l’Istituto Treccani.

La Regina di Porta Venezia, radicale interprete della contemporaneità, si conferma così ancora una volta la pop star più corteggiata dal mondo intellettuale.

Ne vedremo davvero delle belle. Per maggiori informazioni e per sapere come seguire l’evento, consultare il sito del Salone del Libro a questo link.

Leggi anche:

M¥SS KETA, a Milano l’ultima tappa dell’XXX Paprika tour. Noi c’eravamo
Fuori l’ultimo singolo di Myss Keta, House of Keta