Autori Riuniti regala i suoi ebook ai lettori

Anche Autori Riuniti, “casa editrice fatta solo di autori”, regala ai suoi lettori una serie di , scaricabili gratuitamente dal sito. Il regalo più bello per far fronte all’emergenza sanitaria

In questo periodo di quarantena forzata – in cui si deve, necessariamente, restare a casa – sono tante le iniziative che ci fanno compagnia. Attori, registi, cantanti, musicisti con le loro opere live sui Social Network. Musei che danno la possibilità di farsi conoscere ora in forma digitale. Non da ultime, le case editrici che decidono di regalare agli utenti i loro migliori, selezionati da catalogo, in versione ebook. Oggi vi segnaliamo Autori Riuniti. Della casa editrice, vi abbiamo già raccontato di Quello che non sono mi somiglia del giovane Gianluca Giraudo (qui la nostra intervista).


In lista e scaricabili per Autori Riuniti: l’opera corale Brave con la linguaDiranno di me – La vera storia di Shaye Saint John; Il battito oscuro del mondo. E poi ancora Il nome dell’isola; Il perturbante; La distrazione di Dio. In catalogo anche La perdita degli anni; La vita va avanti; Quello che non sono mi somiglia e Questo libro si può anche leggere. A questo link le modalità.

Quello che non sono…

Ignacio è un uomo di mezza età, un professore stimato, padre e marito esemplare che un bel giorno decide di scappare, improvvisamente, senza lasciare traccia. Il romanzo – dalle pagine numerate al contrario, come d’abitudine per Autori Riuniti – di Giraudo narra le vicende di un singolo uomo e di altre nove persone più o meno legate a lui. Ogni capitolo è una persona diversa, una storia. Un viaggio che Gianluca decide di far compiere ai suoi lettori. Consigliato da Milanodabere.it.

Scopri anche:

Il Saggiatore regala i suoi ebook agli utenti di fronte all’emergenza sanitaria
Adelphi regala In cerca di guai di Mark Twain