9th

Ottobre

Cucina sana a domicilio

Inserire la figura del nutrizionista nel settore del food delivery, con l’intento di promuovere un corretto stile alimentare, gustoso ma sano.

Questo è il concept di “Rose & Mary”, la cucina a domicilio nata a Londra grazie a un gruppo di giovani imprenditori italiani ispirati dall’intuizione della salentina Marita Mega, che ora arriva a Milano. Un servizio che prepara piatti a base di verdure di stagione, smart carbs in natura privi di glutine, superfood, pesce e carni di origine controllata.

Tutti i piatti sono studiati da una nutrizionista, l’ibizenca Mariona Gonzalez Rovira, scrupolosa osservatrice di una cucina sana ed equilibrata, specializzatasi in terapia nutrizionale alla Middlesex University di Londra, e realizzati da un team di cuochi che impiega solo ingredienti freschi e gluten free.

Nei piatti vengono utilizzate solo farine non raffinate e dolcificanti naturali come il miele organico e lo zucchero biologico di cocco. Non ci sono grassi in eccesso, ma solo grassi “buoni” (ne è ricco ad esempio l’avocado e il salmone) e proteine di alta qualità. Non mancano ortaggi e frutta, crostacei, pesce azzurro e carni provenienti da allevamenti controllati.

I piatti si ordinano online al seguente sito: www.roseandmary.com/it oppure da cellulare tramite un’App dedicata (per dispositivi iOS), scegliendo tra differenti categorie.

© Copyright Milanodabere.it – Tutti i diritti riservati
Comments are closed.