Login | Registrati

Regolamento Competition "Scrivi & Vinci"

Società promotrice
Milanodabere S.r.l. con sede legale in Via Corridoni 11 - Milano , P.I. 08239100962 Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano al n. 126244226, promuove ai sensi del DPR 26/10/01, n. 430, una Competition denominata "Scrivi & Vinci".

Destinatari
La Competition "Scrivi & Vinci" è rivolta a tutti gli utenti del sito http://www.milanodabere.it/ e ai fan della pagina Facebook www.facebook.com/Milanodabere.it.

Periodo
"Scrivi & Vinci" si svolge dal 1° maggio 2007 a tempo indeterminato. La verbalizzazione dei vincitori verrà effettuata a cura della redazione di Milanodabere.it che, evento per evento indicherà il nome del vincitore sulla pagina di segnalazione evento oppure su Facebook. Il vincitore sarà inoltre avvisato via email o via telefono. Il vincitore è decretato dallo Staff della redazione di Milanodabere.it.

Finalità
"Scrivi & Vinci" non prevede finalità commerciali, ma puramente culturali al fine di promuovere e stimolare la creatività degli utenti di Milanodabere.it, nonché raggiungerne di nuovi.

Descrizione
A. Modalità di partecipazione
Possono partecipare alla Competition "Scrivi e Vinci" tutti gli utenti del sito http://www.milanodabere.it/ e tutti i fan della pagina Facebook www.facebook.com/Milanodabere.it. La partecipazione non prevede alcun costo.
L'utente, per partecipare, deve collegarsi al sito web http://www.milanodabere.it/, consultare la pagina "Competition Scrivi & Vinci" all'indirizzo http://www.milanodabere.it/pagine/servizi_milanodabere/competition_scrivi_vinci_226.html e, nel caso in cui fosse attiva qualche Competition, "postare" un commento direttamente sulla pagina dell'evento che sia coerente al tema promosso. Alcune competition posso essere lanciate anche sulla pagina www.facebook.com/Milanodabere.it.
Il commento potrà essere postato in lingua italiana e/o in lingua inglese (essendo questa riconosciuta come lingua straniera maggiormente diffusa).
I commenti dovranno essere frutto della creatività dell'utente che li posta. In caso di citazione, quali poesie, testi di canzoni, romanzi o quanto altro simile, l'utente è tenuto a specificare la fonte e/o la paternità della stessa nel pieno rispetto del diritto d'autore. Milanodabere S.r.l. si solleva da qualsiasi responsabilità in merito ed in caso di reclami ne risponderà direttamente l'utente. In caso di comprovato plagio, Milanodabere S.r.l. provvederà a rimuovere immediatamente il commento.
B. Casi di non approvazione dei commenti
È possibile che la redazione di Milanodabere.it non approvi il commento postatato per una delle seguenti ragioni:
- Linguaggio scurrile: non saranno ammessi commenti contenenti parole volgari e offensive.
- Scrittura sgrammaticata: gli errori di grammatica e sintassi non verranno corretti, pertanto si preferirà non approvare il commento.
- Commento lesivo: lo scopo dei commenti è di attivare un dialogo interattivo tra utenti e redazione e tra utenti e utenti. Sarà ritenuto lesivo un commento che ha il solo scopo di distruggere senza critica costruttiva. 
- Formattazione errata del testo: non saranno ammessi testi non comprensibili a tutti gli utenti lettori, quali abbreviazioni o commenti scritti avvalendosi di un considerevole uso di emoticon.
- Commento di evidente fonte interessata: non si accetteranno commenti a location o eventi che manifestino un evidente interessamento da parte della fonte (gestori e proprietari di location) e che abbiano il solo scopo di promuovere un'immagine positiva della location stessa.
- Commento sulle conseguenze negative "non verificabili" successive a una determinata esperienza: nei commenti legati ad un evento enogastronomico, non si accetteranno riferimenti a eventuali conseguenze spiacevoli dovute, ad esempio, all’ingerimento di cibi, perché non provabili.
- Spam: contenuti che hanno il solo scopo di arrecare disturbo o che non hanno attinenza con il tema trattato.
C. Condizioni di ammissibilità
La partecipazione alla Competition "Scrivi & Vinci" è personale ed è condizionata alla sussistenza delle seguenti condizioni:
1. L'utente dovrà "postare" un commento che sia frutto della propria cratività;
2. L'utente può postare più di un commento in merito allo stesso tema;
3. L'utente deve dichiarare di aver preso visione del presente Regolamento e, quindi, di
accettarne il contenuto;
4. L'utente deve prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy.
D. Premi - Omaggio
I premi in palio consistono in omaggi per
- Concerti;
- Spettacoli;
- Mostre d'arte;
- Pranzi/Cene/Brunch;
- Ingressi per proiezioni cinematografiche
- Altri eventi speciali, quali festival, sfilate di moda o ingressi in fiera.

L'utente vincitore è avvisato tramite e-mail e/o telefono ed il nome del vincitore è pubblicato all'interno della pagina di presentazione dell’evento oggetto della Competition "Scrivi & Vinci" oppure sulla pagina www.facebook.com/Milanodabere.it.
Gli omaggi non sono cedibili e sono strettamente personali.
E. Scadenze
Per ogni Competition promossa, la redazione indicherà i terimini di scadenza per la partecipazione alla stessa. Oltre tali termini i commenti non possono essere inseriti.

Privacy
Si precisa che i dati raccolti dalla Milanodabere S.r.l. saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003.

Pubblicità
La Competition "Scrivi & Vinci" verrà pubblicizzata mediante banner e testi promozionali all'interno del sito http://www.milanodabere.it/ e delle relative newsletter, promozione online su altri siti internet e su stampa periodica.

Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 414 del 20/12/2013
Direttore Responsabile Elisabetta Canoro
Copyright 2014 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 08239100962
Ti piace Milanodabere.it?Clicca su Mi piace!