Yoga Festival Milano

Yoga & You

Un weekend dedicato allo yoga, alla ricerca spirituale e all'ayurveda. Dal 9 all'11 ottobre

Quarta edizione per lo YogaFestival Milano, la kermesse che prende respiro presso la sede del Superstudio Più dal 9 all'11 ottobre. Tre giorni di seminari, incontri, presentazioni, free class, tavole rotonde e lezioni per scoprire e capire le diverse anime del mondo yogico.

Da provare, la pratica firmata da Perumal Koshy, domenica alle ore 18.30 (costo 25 Euro, su prenotazione), sincretismo di espressioni ed emozioni, scandita da sei sequenze: pranayama, preparazione, saluto al sole, posture di resistenza, stretching e meditazione, ognuna delle quali legata in modo sinergico all'altra. Un'occasione anche per fruire di codici (password) di accesso promozionali (gratuiti per un mese) al nuovissimo canale web a tutto yoga, con video in versione italiana e inglese e con tanto di manuale annesso. Per imparare gli asana con un semplice click.

Al festival, comunque, grande spazio è concesso pure all'ayurveda, con un'intera area ad esso dedicata, dove incontrare esperti, insegnanti e specialisti nonché sperimentare qualche massaggio. E per un momento di pausa: sala relax, degustazione di tè e ristorante.

Correlati:

www.milanoyogafestival.it
www.yogawithperumal.tv