Wellness in rosa

A novembre, nei club HealthCity, tanti corsi declinati al femminile

Il mese di novembre si tinge di rosa nei club HealthCity. Che mettono a segno una serie iniziative pensate su misura per il gentil sesso. Un ladies' month for "ladies only", per dirla con il centro di Milano Cairoli. Da sempre declinato al femminile e ora emulato dalle palestre sorelle.

E così il calendario si fa ricco e interessante, diversificato a seconda dei club e capace di assecondare le variegate esigenze delle donne. Ecco allora il Mommy Day, dedicato alle mamme, con tanto di servizio di baby-sitting per i più piccoli. Ma ecco pure il Make-up Day, per scoprire come truccarsi in modo impeccabile anche post allenamento; e il Nutrition Day, per sapere tutto su alimentazione sana ed equilibrata. A cui si aggiungono le lezioni di difesa personale, i corsi per chi è in dolce attesa e le funny class come burleque e stiletto. Per rimettersi in forma sentendosi sexy.

Senza dimenticare una facebookiana promozione. Basta cliccare "Mi piace" e si riceve il pass gratuito (attivabile entro il 30 novembre e non cumulabile con altre promozioni) per seguire tre lezioni a scelta. Che, se completate nel giro di una settimana dall'attivazione, danno l'opportunità di iscriversi in palestra a prezzo ridotto. Per sentirsi come su una nuvola rosa.

Correlati:

www.healthcity.it