Villa Stéphanie - Europe's finest destination Spa

Una luxury Spa per un'esperienza a tutto benessere nella Foresta Nera

«With the opening of this superlative spa we are linking yesterday with today (villastephanie.com)»

Baden-Baden, ovvero meraviglia-meraviglia. Oppure relax-relax. La città del Baden-Württemberg, a sud della Germania e ai margini della Foresta Nera, è una delle mete più apprezzate per le vacanze in Europa.

Sarà per i suoi paesaggi idilliaci, o sarà perché si tratta di un centro termale tra i più noti e antichi al mondo. Davvero-davvero: gli antichi romani, addirittura, conoscevano già gli effetti benefici delle calde acque sorgive di Baden-Baden. Acque, ancora oggi, dall'elevatissimo potere curativo.

L'incantevole giardino che circonda Villa Stéphanie

L'incantevole giardino che circonda Villa Stéphanie, Baden-Baden

UNA LUXURY SPA PER UN'ESPERIENZA A TUTTO BENESSERE

Si scrive Baden-Baden ma si legge benessere-lusso se si tratta di uno dei gioielli più preziosi della località. Ovvero, la nuova luxury Spa all'interno della storica Villa Stéphanie accanto al Brenners Park Hotel & Spa. Una sauna di 500 metri quadrati, con piscina, palestra, hammam. Un gioiello con un diamante incastonato, diamante dal nome Haus Julius, 1700 metri quadrati di puro benessere, un centro innovativo connesso con la Spa: Beauty, Detox, Emotional and Medical Care.

Alcune proposte della struttura? Non solo sauna e plunge pool, anche hammam, Kiyindo Shiatsu, trattamenti per il benessere del corpo e della mente come Kickboxing e Mental Training.

Villa Stéphanie, accanto al Brenners Park-Hotel & Spa, è un vero paradiso immerso in un giardino verdissimo, cornice ideale per una luxury Spa. A tutto relax. Anzi, relax-relax, perché a Baden-Baden.

Una luxury Spa completamente immersa nel verde

Una luxury Spa completamente immersa nel verde

Correlati:

www.villastephanie.com