Trattamenti per Natale - Percorso di Venere

Venere col fiocco

Il relax è un'emozione da regalare o da regalarsi

Il Percorso di Venere rende omaggio al Natale, proponendo una serie di percorsi e trattamenti a un prezzo tutto speciale. Un'idea per un dono prezioso oppure, perché no, un'occasione per concedersi un momento rigenerante e rilassante.

Ecco allora il Percorso Venere o Zeus (scrub viso e corpo, bagno turco, sauna, reazione con ghiaccio tritato e nebbia blu alla menta, Kneipp per un massaggio plantare, ninfea rivitalizzante, tisana e 30 minuti di massaggio relax-energetico), più pulizia e trattamento viso diVino o cioccolato, a 120 Euro anziché 145 Euro (per un totale di 180 minuti).

E ancora, scrub esfoliante corpo e viso (ai sali del Mar Morto, mosto d'uva e bagno turco) e un massaggio a scelta, a 80 Euro anziché 105 Euro (per un totale di 90 minuti); pulizia e trattamento viso specifico, più radiofrequenza di 70 minuti (una nuova tecnologia che stimola la produzione naturale di collagene distendendo le rughe), a 75 Euro anziché 100 Euro; nonché talassoterapia drenante-snellente (una cura dolce con alghe e minerali del Mar Morto e bagno di vapore), più 30 minuti di massaggio estetico, a 40 Euro anziché 50 Euro (per un totale di 60 minuti).