Una festa in benessere

Le offerte di Kalinka per festeggiare l'8 marzo regalando momenti unici di remise en forme

Dedicato a tutte le donne, per il giorno della loro festa, un rilassante e rigenerante Percorso Bagno russo di due ore. È una delle offerte studiate da Kalinka per provare qualcosa di speciale: il benessere che arriva dall’antica tradizione russa. Il Percorso Bagno Russo tradizionale inizia con il massaggio con fasci di quercia immersi nel vapore, la circolazione viene poi stimolata grazie alla reazione caldo-freddo di una secchiata di acqua fredda, poi si prosegue con uno scrub a base di caffè, yogurt e zenzero, e si termina con un nutriente impacco con il miele. Durante il percorso ci si rilassa nell'idromassaggio e si gustano tisane naturali, godendo appieno dei benefici di momenti di autentico benessere.
Offerta: 45 Euro invece che 60.

Non è tutto. Sempre in occasione della festa del gentil sesso, si può scegliere di donare o, perché no, regalarsi, un piacevole Massaggio Rilassante di 30 minuti, per eliminare stress, tensioni e contratture. Basato su movimenti lenti che seguono l’inspirazione in modo delicato e l’espirazione in modo profondo, il Massaggio Rilassante praticato dalle terapiste di Kalinka permette infatti di sciogliere i blocchi energetici e di ritrovare così equilibrio e vigore. Un vero toccasana per il benessere psico-fisico.
Offerta: 20 Euro invece di 35.
 
Le proposte di Kalinka per rendere ancor più piacevole questo giorno speciale non finiscono qui. Una volta testata sulla propria pelle l'efficacia dei prodotti usati dal centro per la cura del corpo e del viso, si possono anche comprare per continuare a prendersi cura di sé a casa o per donarli ad amiche e conoscenti. E proprio per rendere omaggio a tutte le donne, verranno tutti scontati del 10%. 


© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati