Un tocco di trucco

Il make-up di primavera? Leggero, fresco e naturale

La brezza di primavera accarezza il viso. Che deve indossare colori freschi e naturali, capaci di esaltare i lineamenti con tocco leggero. Ecco allora qualche suggerimento per essere belle con raffinata semplicità.

SFUMATURE PASTELLO
- Nuovi nuovi, i Natural Pastels Dr.Hauschka Limited Edition evocano i colori del cielo, dei prati e del mare, regalando a occhi, guance e labbra tonalità delicatissime. Cosmetici che si prendono anche cura dell'epidermide, grazie a formulazioni a base di preziosi oli vegetali, talco, estratti di antillide, amamelide e tè nero, nonché Vitamina E. Prodotti adatti a ogni carnagione e a ogni situazione. Per profilare gli occhi ci sono i Kajal Eyeliner Duo, ovvero, due colori in un'unica matita: lampone e verde intenso. Da abbinare agli Eyeshadows, armoniosi e impalpabili ombretti in quattro versioni: rosé, verde chiaro, azzurro e grigio tenue. Per uno sguardo incantevole. E sulle labbra? I Lipstick nei toni del rosa e del lampone brillante. Per sedurre con grazia. Infine, un soffice velo sulle guance (o meglio, sugli zigomi per un viso sottile, al di sotto degli zigomi su un viso più rotondo) dato dal Rouge Powder Duo, due declinazioni di rosa da stendere insieme o singolarmente. Per un make-up dall'etereo effetto. La linea Natural Pastels Dr.Hauschka è in vendita presso farmacie, parafarmacie, erboristerie, negozi specializzati, concept store selezionati e presso le estetiste diplomate Dr.Haushka.

POLVERE DI LUCE - Se, invece, vi piacciono i toni dorati ma non volete ricorrere ai soliti fondotinta, eccovi accontentate. La Terra Egizia by Di Luca Milano è una finissima polvere micronizzata che ravviva l'incarnato donando luminosità al viso. Perfetta per mettere al bando il pallore invernale ed esaltare la prima abbronzatura. Da stendere con leggere pennellate su viso, spalle e seno. Per creare vibranti riflessi di luce. Meglio ancora se applicata con il Pennello in Rhodoid (acetato di cellulosa), disponibile in diversi colori e le cui setole sono in pelo tibetano, resistenti e morbidissime. I prodotti sono in vendita nel salone di via Bocaccio, nel negozio monomarca in via Marghera 26 e sul sito internet http://www.dilucamilano.com/

Correlati:

www.drhauschka.it
ww.dilucamilano.com