Terme Ptuj in Slovenia

Terme di Ptuj, tra passato e futuro

Trattamenti innovativi e tradizione termale nella città slovena

Una vacanza per rimettersi in forma, tra sport e momenti di totale relax. Affacciata sul lago, in una regione famosa per i suoi vitigni, Ptuj, in Slovenia, è la destinazione ideale per dedicarsi alle attività all'aria aperta e alla remise en forme.Tra escursioni a piedi o lungo i percorsi ciclabili, partite a golf o a beach volley, non mancano le occasioni per staccare la spina e dedicarsi a sè.

Ptuj, infatti, è una città termale dalla storia antica, che risale ai tempi dell'Impero romano. Una tradizione che continua a vivere nell'area benessere del Grand Hotel Primus, del gruppo Sava Hotels & Resorts. Con un ambientazione che rimanda ai fasti della Roma antica, tra colonne e mosaici, il centro wellness Valens Augusta coccola i suoi ospiti con idromassaggi, saune finlandesi, bagno turco e rituali di bellezza.

Colonne e capitelli rimandano al passato romane delle terme di Ptuj

Colonne e capitelli rimandano al passato romano delle terme di Ptuj

trattamenti da star nel tempio del benessere

Una tradizione antica con uno sguardo sul futuro. Il centro Valens Augusta offre soluzioni di bellezza innovative per rimodellare il corpo. Si chiama Med Contour il trattamento che snellisce e riduce girovita e cosce eliminando le tossine e i grassi in eccesso. Come? Con una tecnologia brevettata che combina il massaggio terapico a un riscaldamento a ultrasuoni nelle profondità del tessuto.

Non solo. Nel centro benessere si può provare anche Med Visage, per il ringiovanimento naturale del viso. Il trattamento migliora tono ed elasticità della pelle, e la rende più soda e luminosa. Da vere star.

Idromassaggi, saune e trattamenti di bellezza per la remise en forme

Idromassaggi, saune e trattamenti di bellezza per la remise en forme