Spa di notte ad Arlate

Stelle e spa

In Brianza, il benessere vien di notte

Chi dorme... non va alla spa. O meglio, non sperimenta l'esperienza romantica proposta dalla Ti Sana Spa della Contrada Resort 1711 ad Arlate, in provincia di Lecco: vivere il benessere fino a tarda notte, solo in due, con tutta una beauty farm a disposizione. Bello vero?

Si inizia alle 21.30 con un massaggio thai tradizionale (di un'ora) sul futon nella sala relax con camino. E poi via, fino alle 3 di notte, per un percorso wellness libero da ogni vincolo (non c'è neppure il personale). Provando la sauna alle erbe, fra legno di abachi e aromatiche essenze; le docce emozionali alla menta e ai profumi alpini; i purificanti vapori dell'hammam; il freddo rigenerante del ghiaccio; le acque calde e fresche dello shower paradise; la benefica cascata a lama d'acqua (perfetta per collo e spalle); il dondolio rilassante delle poltrone a forma d'uovo; nonché i briosi idromassaggi della grotta salina. Dove ad attendere gli ospiti c'è anche un piccolo e buffet gourmet preparato dallo chef.

È possibile prenotare tutte le sere della settimana. Il prezzo? 400 Euro a coppia con massaggio, e 290 Euro senza massaggio. E se si volesse pernottare? Con 99 Euro in più (sempre a coppia), si può riposare in una delle splendide camere del resort.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati