Analisi gratuita della figura

Sinuosa silhouette

All'Istituto Guarneri, l'analisi della figura è gratuita. E c'è pure lo sconto sui trattamenti. Per tutto il mese di luglio

Per raggiungere un buon risultato è necessario seguire un programma personalizzato. Soprattutto quando si tratta di ridisegnare la silhouette. Lo sanno bene all'Istituto Guarneri, che, per tutto il mese di luglio, offre l'analisi gratuita della figura (da listino, a 90 Euro) e, ai lettori di Milanodabere.it, il 10% di sconto sull'insieme totale dei trattamenti. Studiati rigorosamente su misura.

Un metodo efficace, costruito sull'ascolto, sull'attenta valutazione dello stile di vita della persona, nonché sull'accurata misurazione dei parametri fisici (peso, altezza e indice di massa corporea), al fine di individuare traguardi precisi, realizzando un iter ad hoc. "Si lavora insieme", dice Marina, titolare e fondatrice del centro, "senza rincorrere obiettivi impossibili o modelli che non esistono. Ma prendendo per mano ogni singolo soggetto". Con tanto di garanzia scritta sulla perdita effettiva dei centimetri di troppo. E se non si dovesse arrivare allo scopo prefissato? Si potrà continuare gratuitamente il percorso sino alla meta stabilita.

Del resto, la proposta dell'istituto è variegata e capace di mixare sapientemente alimentazione adeguata (grazie alla collaborazione con un biologo nutrizionista), cosmetici e trattamenti specifici, sia manuali che effettuati con i macchinari. Come la Termal Wave, apparecchiatura in grado di aumentare la temperatura corporea, stimolare il metabolismo e favorire il consumo dei grassi in eccesso; oppure la Resolutive 10, che rassoda, drena, tonifica e contrasta la cellulite a seconda del programma impostato. E ancora, la pressoterapia Hair Harmony, che riattiva il microcircolo, contrastando la ritenzione idrica; e la pedana vibrante Proellixe, che rimette in moto l'organismo. Stando fermi e rilassati.  

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati