Trattamenti in coppia - Percorso di Venere

Romantico relax

Al Percorso di Venere, per tutto febbraio, aromatici trattamenti per lui e lei

Un febbraio all'insegna delle coccole in coppia al Percorso di Venere, dove San Valentino dura un intero mese. Un'occasione per vivere in due il piacere di aromatici e romantici massaggi, in un itinerario benessere che rigenera mente e corpo.

Ecco allora un peeling a quattro mani con mosto d'uva e miele di lavanda; un massaggio con fluido concentrato d'uva e fragole di bosco; l'utilizzo dei diversi ambienti (bagno turco, sauna, reazione con ghiaccio fine e nebbiolina alla menta, Kneipp e doccia emozionale); una pausa nella stanza relax con tisana calda; un trattamento viso al cioccolato (massaggio di 10 minuti con siero Tiramisù, alla caffeina e teobromina, maschera idratante al rosolio, cioccolato, latte di mandorle e ciliegie, e massaggio linfatico di 15 minuti con crema al cioccolato e arancia); un massaggio rilassante e aromaterapeutico di 30 minuti con Kòdo Body Lotion (miscelato a tre note di oli essenziali), dalla texture morbidissima e dalle proprietà idratanti, nutrienti e rivitalizzanti; e, per finire, un brindisi.

Il percorso ha una durata di 180 minuti e ha un costo di 240 Euro per due persone. Poi, in omaggio, una confezione da 200 ml di Kòdo Body Lotion, impreziosito dalle tre essenze scelte. Per continuare i trattamenti anche a casa.