Ricetta per una fresca felicità

Dopo una calda giornata o dopo un'afosa notte, qualche rimedio per rigenerarsi

VOGLIA DI FRESCHEZZA - Vento d'estate e la voglia di stare all'aria aperta aumenta di giorno in giorno, ma ahimè il lavoro chiama e costringe alle scrivanie! Cosa c'è di meglio dunque che una bella doccia rinfrescante e rigenerante dopo una lunga giornata di fuoco, magari in previsione di una serata tra le frasche dell'Idroscalo? Per il vostro benessere e la vostra bellezza Lush ha pensato di creare una linea che stimola la Felicità. Tutti i prodotti Lush sono naturali, freschi, fatti a mano, non testati sugli animali e completamente vegetali. Lush è uno dei nuovi partner della Milanodabere CARD, con la quale avrete il 10% di sconto sugli acquisti.

LA PILLOLA DELLA FELICITA' - Una doppia dose di ottimismo agli agrumi: quando la pillola va giù, l'umore va su! Va sciolta in una vasca piena d'acqua per essere efficace. È fatta con il profumo di pompelmo scacciapensieri di Happy Hippy (nella parte gialla) e di mandarino muschiato di Mediterraneo (nella parte arancione).

OH HAPPY DAY - Fate finta che una grossa e prosperosa corista afroamericana soprannominata "Big Mama" vi stringa a sé per farvi sentire meglio. Questo è il brivido di energia positiva che l'arancione sapone naturale vi trasmette con l'aroma di arancia, clementina e di frappé agli agrumi. Per iniziare la giornata con il piede giusto, per cantare sotto la doccia o per tutti quegli amici che vedono il bicchiere sempre mezzo vuoto. E sorridete.

HAPPY HIPPY -  Gel doccia al pompelmo fresco e brioso come le buone idee e come una spremuta ghiacciata di pompelmo sotto il solleone. Le sue essenze (pompelmo, bergamotto e incenso) sono rinvigorenti, frizzanti, piene di energia e sono l'ideale per lavare via tutte le negatività dalla propria aura e sostituirle con un bel sorriso!