Body Loco Fitness HealthCity

Remise en ritmo

Negli HealthCity club ci si rimette in forma col Body Loco

Coinvolge ogni muscolo del corpo. Risveglia coordinazione e concentrazione. E migliora pure l'umore. È il Body Loco, disciplina targata HealthCity, il gruppo internazionale sotto la cui gestione sono passati i 17 club italiani che prima portavano il nome di Fitness First. Sposando una mission aziendale che punta dritto a innovazione, personalizzazione e comunicazione di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Anche quando sembra uscire da ogni schema. Come accade per il Body Loco, nato nell'HealthCity di Roma Termini dall'idea del fitness manager Nicola Cianciaruso. Per poi irradiarsi in altre palestre, come quelle milanesi di Cairoli e Cassala. Dove provare il "pazzo" corso a tutto movimento e divertimento.

Si tratta infatti di un allenamento da praticare in gruppo, inanellando una serie di coreografie fatte di passi, saltelli e corse, a corpo libero o con l'ausilio di piccoli pesi ed elastici. Scatenandosi al ritmo di noti brani musicali latini, pop, disco e dance. Per un intenso training cardiovascolare nonché un lavoro di condizionamento muscolare per gambe, glutei, addome, braccia a busto. Insomma, un'attività ideale per rimettersi in forma in previsione dell'estate.

Alle lezioni si accede iscrivendosi ai club, che offrono diverse formule di abbonamento, dai quattro mesi ai due anni (maggori informazioni compilando il format online). Non dimenticando che per testare la lesson gratuitamente si può richedere il pass giornaliero.

Correlati:

www.healthcity.it