Spa Shiseido alla Rinascente

Relax in the City

Al quinto piano della Rinascente, trattamenti gratuiti siglati Shiseido. Dal 27 settembre al 10 ottobre

Sale al quinto piano de la Rinascente di Piazza Duomo. E offre lussuosi momenti di benessere e bellezza. È la city spa firmata Shiseido, di scena dal 27 settembre al 10 ottobre nel raffinato multistore meneghino. Un temporary eden in sile giapponese il Tokyo Beauty Science Institute, distribuito su 150 metri quadrati e con un'oasi tutta declinata al maschile. Per trattamenti formulati su misura per l'uomo.

Ecco allora quello anti-rossore, indicato per chi soffre di couperose o di irritazioni post rasatura perché lenitivo, distensivo e rinfrescante; quello tonificante e rivitalizzante anti-rughe, perfetto per visi segnati dal sole e dal tempo; nonché quello anti-lucidità, dedicato a pelli grasse e miste, capace di regolarizzare la secrezione sebacea, restringere i pori dilatati e idratare le zone più aride.

E mentre lui si gode il suo relax, anche lei si può lasciar catturare dalle setose texture e dall'azioni antiaging della linea Future Solution LX, frutto delle più recenti ricerche in campo cosmetico. Prodotti all'avanguardia, sublimati nell'esclusivo Yutaka Treatment, che prevede l'applicazione di professionali patch de luxe e uno specifico massaggio anti-età per contorno occhi e labbra. Senza dimenticare un rituale orientale come l'Rx massage, rilassante e levigante, ispirato ai principi della riflessologia e impreziosito da digitopressioni shiatsu nei punti tsubo (posti lungo i meridiani) del viso. Non da ultima, la possibilità di sperimentare un make-up personalizzato e l'analisi delle pelle.

Tutti i trattamenti sono gratuiti, previa prenotazione al numero 334 2490272 o al 334 2969652. Gli orari di apertura della Shiseido spa sono quelli della Rinascente: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 21; il sabato dalle 9.30 alle 22; la domenica, dalle 10 alle 21.

Correlati:

www.shiseido-italy.com