Autunno DiVino alle Terme di Saturnia

Relax alle Terme di Saturnia

Nel cuore della Maremma, un pacchetto all'insegna del benessere e della passione per il vino

Nel cuore della Maremma, vendemmia fa rima con relax. Succede alle Terme di Saturnia, immerse nel verde della più incantevole campagna toscana, che nel periodo più caro agli amanti del vino offrono la possibilità di un weekend all’insegna del benessere e della passione di Bacco.

Dal 24 settembre al 26 ottobre, grazie alla proposta “Autunno DiVino”, gli ospiti potranno immergersi nelle acque terapeutiche della sorgente termale a 37 gradi. Ma avranno anche l’opportunità di partecipare alla raccolta dell’uva. E di trascorrere una giornata nei vigneti circostanti con esperti enologi, per assistere al processo di vinificazione e imparare i segreti di un'arte antica.

Un panorama delle colline intorno al resort

Un panorama delle colline intorno al resort

La parte relax della proposta assicura naturalmente una visita alla Spa. Durante la quale le donne sono attese dal trattamento “Nutrimelis”, che abbina la dolcezza del miele agli olii essenziali puri, per un effetto detossinante immediato. Per gli uomini, invece, un “Massaggio Totale”, dall’effetto drenante, in grado di stimolare la circolazione e lenire i dolori muscolari.

Il Bagno Romano all'interno della Spa

Il Bagno Romano all'interno della Spa

Nel pacchetto “Autunno DiVino” è prevista anche una degustazione in abbinamento ai migliori prodotti del territorio e un ingresso al Museo del Vino della Vite di Scansano. A disposizione infine i due ristoranti “All’Acquacotta” (1 Stella Michelin) e “Aqualuce”. Nei quali lo chef Giuseppe Zibetti utilizza prevalentemente prodotti provenienti dall’orto del resort e da colture biologiche, valorizzando il meglio della tradizione locale.

Il ristorante

Il ristorante "All'Acquacotta"

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, che fa parte della catena The Leading Hotels of the World, è stato ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo la “filosofia dell’habitat” che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente, in un’atmosfera di totale benessere. Prezzi a partire da 650 euro.

Per informazioni: www.termedisaturnia.it - http://www.LHW.com/termedisaturnia

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati