fruit experience pacchetto principe di savoia

Profumo di frutta al Club 10

Mandarino, pera e fragola: le gustose Merende del Salotto Lobby Lounge diventano Beauty

C'è profumo di frutta nell'aria. Le note agrumate del mandarino, quelle dolci della pera e quelle zuccherine della fragola. Non è la primavera in anticipo, ma la proposta aromatica del Principe di Savoia, elegante struttura meneghina firmata Dorchester Collection, dove l'anno nuovo è all'insegna della frutta di stagione.

Da assaporare in gustose merende nel Salotto Lobby Lounge e da sorseggiare in cocktail creati per l'occasione. Ma anche da provare sulla pelle, nei massaggi agli oli essenziali del pacchetto Fruit Experience del Club 10 Fitness & Beauty Centre.

Ogni mese è un frutto: a marzo si fa scorpacciata di fragole

Ogni mese è un frutto: a marzo si fa scorpacciata di fragole

Dammi tre parole: mandarino, pera e fragola

Un gennaio al sapore di mandarino, quello al Principe di Savoia. I pomeriggi si tingono di arancio con le Merende del Salotto, dalle 12 alle 19, addolcite dalle creazioni del maître patissier. Da accompagnare a un the caldo e a una cioccolata, oppure al cocktail analcolico studiato per il mese più freddo dell'anno. Tutto, rigorosamente, al mandarino.

Febbraio è il mese della pera, da gustare in tutte le varianti proposte nelle Merende, e a marzo si sente aria di primavera con la fragola. Non solo da mangiare. Anche l'offerta beauty del Club 10, infatti, è declinata secondo il frutto del mese con massaggi aromatizzati agli oli essenziali.

Il pacchetto Fruit Experience include, a 85 Euro, 25 minuti di massaggio, un cocktail analcolico e l'accesso alle strutture della Spa del Principe di Savoia, dalla piscina alla Jacuzzi, dalla sauna al bagno turco.

la panoramica area wellness del Club 10, all'ultimo piano del Principe di Savoia

La panoramica area wellness del Club 10, all'ultimo piano del Principe di Savoia