Primo Maggio alle Terme di Sardegna

Bagni termali e tante coccole per un weekend all'insegna del relax

La bella stagione è arrivata e la voglia di scappare per un weekend (magari lungo) fuoriporta sale a dismisura. Perchè non approfittare della festività del Primo maggio per staccare la spina?

Le Terme di Sardegna di Fordongianus, località dell'entroterra sardo praticamente equidistante da Cagliari e Oristano (raggiungibili in un'ora circa di volo dagli aeroporti milanesi), hanno messo a punto un pacchetto all'insegna del benessere da utilizzare proprio in questa data.

UN SOGGIORNO ALL'INSEGNA DEL RELAX E UN BAGNO SOTTO LE STELLE

Il pacchetto comprende soggiorno di tre notti in pensione completa (bevande escluse) in camera doppia tipologia Equilibrio, ingresso illimitato - secondo orari di apertura - all'area benessere.

Nelle giornate di relax si può godere dei benefici delle due piscine termali – una interna e una esterna – dotate di idromassaggi e giochi d’acqua, dell'area wellness con doccia cromoterapica, biosauna, fiotto freddo riattivante, percorso per massaggio plantare a ciottoli di fiume, cascata a diluvio di acqua termale e area relax con lettini in piscina.

Il venerdì sera l'area termale è aperta fino a tardi per un suggestivo Bagno sotto le stelle.


maggio, il mese delle coccole

Una piscina termale è interamente dedicata ai bambini fino a 7 anni. Per i più piccoli il miniclub è aperto dalle 15 alle 17 e 30 ed è prevista una merenda pomeridiana.

Ma c'è di più. Gli ospiti delle Terme di Sardegna hanno accesso alla palestra attrezzata e possono seguire le attività fitness di gruppo.

Il programma “Coccole di maggio”

Nel pacchetto sono inclusi un'analisi del viso volta ad idratare e ridare tono alla pelle e un bagno termale rivitalizzante agli oli essenziali, da completare con una tisana alle erbe.

Prezzo: 299,00 euro per persona.