Prima del sì

Tante coccole e trattamenti per arrivare più belli al giorno più bello

L'abito, gli inviti, le bomboniere, il pranzo, i fiori, la lista dei regali: tanti sono i pensieri che attanagliano la mente degli sposi che, così facendo, arrivano sempre trafelati al matrimonio. Meglio, allora, concedersi una pausa per dedicare qualche momento tutto a se stessi, affidandosi a quei luoghi per eccellenza vocati al relax.

COME GLI ANTICHI ROMANI - Aquae Calidae propone un pacchetto benessere ad hoc per gli sposi, ideale sia prima di giungere all'altare che dopo il fatidico sì, magari al ritorno della luna di miele. Giusto per affrontare con serenità la nuova vita insieme. Si tratta di quattro percorsi e di quattro massaggi finalizzati a rilassare mente e corpo e a liberare l'energia interiore per il raggiungimento di un miglior equilibrio. Ma non finisce qui. Il centro organizza anche indimenticabili addii al celibato e al nubilato. Banditi banchetti e sfrenate libagioni, sono la quiete e la tranquillità a divenire protagoniste. Ecco allora lo sposo, circondato dai suoi amici più cari, pronto ad abbandonarsi all'ozio, al gioco e al silenzio. Senza nessun ruolo. Senza nessuna responsabilità. Abbracciato solo dal calore termale. Ed ecco la sposa, circondata dalle sue amiche-ancelle, che la aiuteranno nella vestizione tipica delle spose romane: velo color zafferano e coroncina di mirto e fiori d'arancio (500 euro, fino a sei persone; 750 euro da 7 a 10 persone).

LE MILLE E UNA NOTTE - Programma speciale per i futuri coniugi anche al Moresko Hammam Café, che manda in scena un vero itinerario benefico scandito in una, due o addirittura tre settimane, comprensivo di trattamenti a viso, mani, gambe, piedi e capelli, utilizzando anche l'efficace olio di argan. Un viaggio nella bellezza che dona una pelle levigata, un corpo tonico e capelli setosi e lucenti. Senza dimenticare i particolarissimi addii al celibato e nubilato in perfetto stile mediorientale. Per lei e le sue amiche la fiaba viene cadenzata da sinuosi ancheggiamenti in compagnia di una danzatrice del ventre, immersione nei vapori, profumi e oli essenziali del bagno turco e massaggio sull'ottagono di pietra calda, per poi gustare, comodamente in accappatoio sui kilim della sala del diwan, il saporito piatto del sultano (pacchetti a partire da 70 euro). Per lui e i suoi amici, invece, seratina magica con percorso benessere e cena etno-mediterranea con intrattenimento di danza del ventre (da 70 euro).

COME UNA PRINCIPESSA - Esclusivo, il pacchetto "Bride" del Club 10 Fitness & Beauty Center dell'Hotel Principe di Savoia è dedicato alla sposa. Una full immersion nella beauté con tanto di uso delle strutture della spa, trattamento viso, pedicure o manicure con bagno di paraffina, waxing, hot oil and salt massage e snack leggero (380 euro).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati