Fitness e Wellness - WestinWorkout

Per te, uomo

Una giornata tra fitness e wellness. In versione maschile

È intimo. Raccolto. Silenzioso. Lontano dai luoghi comuni e dalle palestre rumorose. È il WestinWorkout del Westin Palace, in piazza della Repubblica. Un'oasi soft, un centro fitness & wellness a dimensione d'uomo. Quello sportivo e quello d'affari. Quello che non deve chiedere mai e quello che qualche volta desidera un po' di tempo per sé. E allora, ecco fatto: un ingresso giornaliero ad hoc per lui, all'insegna di un po' di movimento, di un rigenerante bagno turco e di un bel massaggio. Tre benefici step a 120 Euro in totale. Vediamoli.

Anzitutto, la parola d'ordine è tonificare. E nella WestinWorkout Gym ci sono macchine e attrezzi Technogym per il potenziamento muscolare, il lavoro cardiovascolare e il miglioramento di flessibilità ed equilibrio: dal runner ai pesi, dalle bike alla Flexability Anterior, fino al Kinesis. E se si volesse il personal trainer? Nessun problema. Basta prenotare (75 Euro per un'ora), e si può persino uscire per seguire una serie di percorsi jogging che si snodano in città, facendosi guidare dalle WestinWorkout Runner's Maps, in dotazione gratuita.

Poi, bisogna detossinare. E un bagno turco nell'area Beauty & Relax è quello che ci vuole per purificare mente e organismo. Infine, rilassare, grazie a un morbido massaggio agli oli essenziali, oppure, perché no, a uno sportivo, più strong e decontratturante (la differenza è di soli 10 Euro in più). E per il viso? Non sono inclusi nel pacchetto, ma ce ne sono tre perfetti for man: "antiage performance", per attenuare i segni del tempo e di espressione, regalando alla pelle compattezza e tono (95 Euro); "hydra performance", per idratare e nutrire in profondità (80 Euro); e "pure performance", per eliminare le impurità e sfoggiare un viso luminoso (110 Euro). I trattamenti sono firmati Comfort Zone e la WestinWorkout è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 23.