O è blu o è arancione

Nascono GetFit Blu e GetFit Orange, due nuove concezioni di centro fitness

Non deve essere sempre tutto bianco o nero. L’allenamento, per esempio, può essere blu o arancione. Almeno per GetFit, il marchio consolidato nel mondo del fitness, che ha studiato due nuove tipologie di club: GetFit Blu e GetFit Orange, appunto. Due centri wellness differenti tra loro per struttura e offerta. Il primo, infatti, inaugurato da poco a Monza, è pensato per chi predilige il training in acqua, mentre il secondo, che aprirà i battenti a settembre a Milano, sarà dedicato soprattutto all’allenamento con gli attrezzi cardio e isotonici.

NEL BLU DIPINTO DI BLU – Elemento naturale e primordiale per eccellenza, l’acqua è protagonista assoluta del club GetFIT Blu di Monza. A partire dalla piscina, che propone corsi per tutti i gusti: dall’aqua fitness all’aqua combat, dall’aquagym alle lezioni di nuoto anche per ragazzi. Ma il fiore all’occhiello, che non poteva mancare in questo ambiente liquido, è la spa, ultracurata e superattrezzata, concepita secondo l’antica filosofia delle terme romane, per ritemprare corpo e mente. Si compone di vasca idromassaggio con diversi getti e sedute, bagno turco e sudario romano. In più, prevede getti tropicali alle essenze, sbuffi rivitalizzanti, docce di luce (naturalmente blu) che distendono i muscoli e rinfrescano. E quando si ha voglia di liberare le endorfine con una corsa sul tapis roulant, il centro riserva anche ampi spazi alle attività fuori dall’acqua.

PROSSIMAMENTE ORANGE – Il club GetFit Orange, la palestra dedicata ai programmi energy (cardio e isotonici) aprirà, invece, in autunno, in via Lambrate a Milano.  In uno spazio di 1.400 metri quadrati ospiterà le più moderne attrezzature oltre a sale corsi dedicate alle discipline più in voga. È prevista anche un’area spa con solarium. Inoltre, per il piacere della vista, l’intera struttura sarà dominata da un rigoglioso giardino d’inverno.