Non vi gasate!

Firmate Vitamin Well, stanno per arrivare in Italia le bevande di ultima generazione. Lisce come l'acqua ma con tante virtù in più

Hanno vitaminizzato la Svezia. Conquistando il palato della principessa Madeleine, degli sportivi e di tutti coloro che vanno alla ricerca di uno stile di vita salutare. Le bibite Vitamin Well sono amate, amatissime e vendutissime nei migliori locali di Stoccolma e nei golf club più prestigiosi. E ora? Stanno per arrivare anche in Italia. Sbarco previsto per l'autunno. Noi le attendiamo con l'acquolina in bocca.

SORSI DI BENESSERE - Prodotte da un'impresa giovane, dinamica e attenta all'ambiente e alle esigenze dei consumatori, le bibite Vitamin Well sono buone, sane e dissetanti. Nel senso che fanno bene e hanno un sapore gradevolissimo. Un'alternativa interessante a succhi, integratori, soft drink e acque aromatizzate. Perché? Perché sono il frutto di un'accurata ricerca scientifica, portata avanti dal dottor Stefan Arver, fisiologo, endocrinologo ed esperto del metabolismo presso il Karolinska Hospital. Risultato? Bevande dalla natura funzionale, ovvero studiate ad hoc per agire su determinate aree dell'organismo, grazie a un'elevata quantità di vitamine e minerali e a un basso contenuto di fruttosio. Cosa volere di più? Basta dire che sono approvate e distribuite da Apoteket, la catena statale svedese di farmacie. Una garanzia di qualità. 

UN TRIO PERFETTO - Sono in tre. Belle ed eleganti, nel loro raffinato packaging. E differiscono nel nome e nel colore, che assume diverse sfumature solari. Ecco allora Defence, al gusto di agrumi-sambuco, che migliora il funzionamento del sistema immunitario, vista la presenza di vitamina C (dall'alto potere antiossidante nonché fondamentale per il mantenimento dei tessuti connettivi), tè verde (ricco di tannino e noto per i suoi effetti antibatterici, antiossidanti e antistress) e zinco (minerale necessario al buon funzionamento di certi processi biologici, inclusa la formazione di nuove cellule). E ancora Care, al gusto di pompelmo rosso, che aiuta pelle, capelli e unghie, grazie a Luteina, Biotina (che aumenta l'efficienza del metabolismo) e vitamina B12 (che facilita la calma e mantiene sano il sistema nervoso); e, infine, Everyday, al sapore di mela verde, preziosa di vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E (che contrasta i radicali liberi), acido folico (essenziale per la crescita) e magnesio (importante regolatore dei vasi sanguigni). Non resta che assaggiarle.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.vitaminwell.it