Trattamenti Terme Merano alla stella alpina

La stella dell'Alto Adige

Pelle splendente alle Terme di Merano con i trattamenti di bellezza alla stella alpina

La stella alpina originale altoatesina utilizzata a Terme Merano proviene dalle coltivazioni dell’Alta Val Venosta, a 1.800 metri di altitudine.

Per un benessere di stagione, gli ingredienti naturali non si gustano solo a tavola, ma si possono provare anche sulla pelle. Dove? Alle Terme di Merano. Qui i prodotti della regione altoatesina sono i protagonisti dei trattamenti: dalla lana della Val D'Ultimo all'uva del meranese, senza dimenticare le erbe e il fieno, i pini e le mele.

Al Centro Spa & Vital delle Terme fa il suo ingresso da star un nuovo segreto di bellezza non solo bello da vedere, ma prezioso per la pelle: la stella alpina. Ricco di antiossidanti, questo fiore che cresce nelle condizioni più impervie ha proprietà anti-aging, è nutriente e idratante. E assicura un incarnato rivitalizzato e luminoso.

La stella alpina è l'ingrediente segreto per una pelle splendente

La stella alpina è l'ingrediente segreto per una pelle splendente

Stelle sulla pelle

Al centro Spa & Vital delle Terme di Merano la stella alpina originale altoatesina è protagonista di una serie di trattamenti che fanno splendere la pelle. Si inizia con un bagno salino agli estratti floreali, dall'effetto tonificante, a cui far seguire un impacco per il corpo, sempre a base del candido fiore, che rivitalizza e contrasta la formazione di rughe. E infine, un massaggio rilassante. Grazie agli oli puri ricavati dalla stella alpina, l'effetto nutriente è assicurato.

Per provare tutti e tre i trattamenti si può scegliere il pacchetto "stella alpina altoatesina", che a 134 Euro include un ingresso di due ore alle Terme di Merano.

Correlati:

https://www.termemerano.it