Run & Health a Milano

La salute va di corsa

A Milano, il 7 maggio, ci si muove a ritmo di Run & Health

Correndo s'impara. A nutrirsi correttamente. Lo insegna Run & Health, il vitale progetto firmato da Yakult (il probiotico per eccellenza) che fa tappa in varie città italiane. E che sabato 7 maggio approda a Milano, proponendo una giornata all'insegna dello stare in forma en plein air. Senza stress e in tutto relax.

In pratica? Nelle aree verdi del centro storico, sotto la guida di un esperto personal trainer, si sperimenta un vero e proprio corso per la corsa: un allenamento di jogging e di stretching della durata di un'ora e mezza, in cui poter carpire le giuste tecniche di movimento nonché i consigli per un perfetto sostentamento. Ovvero, l'alimentazione ideale per affrontare l'attività fisica. Della serie, cosa mangiare per meglio far andare gambe, testa e cuore. E tutto grazie agli insegnamenti e ai suggerimenti di un'attenta dietista.

Incontro, dunque, alle 10.30 al Parco Sempione, in Piazza del Cannone. E per chi lo desidera, alle 9.30, sotto il tendone Avantour (in Largo Beltrami), altri approfondimenti e consigli su nutrizione e probiotici.

La meneghina Run & Health si svolge in occasione della Avon Running (in programma domenica 8 maggio). Per poi giungere il 21 maggio a Roma, il 10 settembre a Parma e il 22 ottobre a Venezia. Naturalmente, la partecipazione è gratuita.

Correlati:

www.yakult.it/benessere-run-health.php