Voucher benessere e beauty card - Fonte del Benessere

La bellezza del Natale

Alla Fonte del Benessere, il relax è un rilassante dono

Se pensavate a un regalo per Natale originale e non banale, alla Fonte del Benessere i trattamenti si mettono il fiocco. E finiscono sotto l'albero. Anzitutto, si possono scegliere dei voucher "preconfezionati" che propongono una serie di servizi wellness a prezzi prestabiliti (che conosce l'acquirente ma che il beneficiario non vede), raccolti in due diversi book: uno che contempla trattamenti dai 29 ai 99 Euro e l'altro dai 105 Euro in su.

Ad esempio: pulizia del viso e massaggio al viso a 29 Euro; scrub corpo ai sali del Mar Morto e accesso al bagno termale a 35 Euro; ma anche pulizia del viso, scrub corpo, manicure, pedicure, epilazione tradizionale (gamba intera e inguine) e accesso al bagno termale a 105 Euro; nonché scrub corpo levigante, massaggio rilassante completo agli oli essenziali purissimi di lavanda ed eucalipto (da 60 minuti) e trattamento rigenerante viso con maschera agli acidi di frutta a 109 Euro.

In alternativa, per chi desidera lasciare libera scelta, ci sono le beauty card, con tanto di importo scritto (a partire da 20 Euro) e foglietto esplicativo per l'utilizzo. Così chi riceve il dono può decidere cosa scegliere a seconda delle proprie esigenze.

Correlati:

www.lafonteonline.it