L'ampolla verde

Da Alterna, una crema leggerissima per capelli lucentissimi

Strofina strofina e dall'ampollina esce una geniale fatina capace di trasformare le chiome opache ed elettriche in seriche e brillanti. Nessuna magia, però, si tratta di Alterna Hemp Shine & Texurizing Catalyst, una crema lucidante molto leggera che agisce sulle doppie punte levigandole. E regalando capelli docili e soffici. Un prodotto all'avanguardia. Come tutti i prodotti firmati Alterna, la prima azienda ad aver utilizzato la scienza dello skincare sui capelli. Perché i capelli sono sensibili come la pelle.

VIRTUS IN VERDE
- Anzitutto, questa crema dalla texture fluida e perfettamente fruibile è contenuta in un'ampolla verde che molto somiglia a una bolla. Quasi a rammentare un alchemico alambicco. E a ricordare i suoi prodigiosi effetti. Dovuti grazie alla presenza di olio di cannabis, che, ricchissimo di proteine e minerali, restituisce forza, vigore e volume alla chioma; di olio di tiara, che ne migliora la pettinabilità; di un complesso di ceramidi, che la nutre e la idrata; e di Color Hold, che la protegge dalle radiazioni e dai raggi UV. Senza dimenticare la formulazione con il complesso esclusivo Enzymetherapy, che stimola la trasformazione degli aminoacidi in cheratina. Insomma, un virtuoso compendio di ingredienti studiati su misura per rendere i capelli spendidi splendenti. Con un quid in più, visto che la smeraldina ampolla è racchiusa in una scatola-vetrina che ne impreziosisce l'immagine. Per un lusso protetto da polvere e agenti esterni.

DOVE, COME E QUANDO - Il cosmetico è indicato per tutti i tipi di capelli (lisci, ricci e mossi) che esigono luce e nuova vitalità. Da utilizzare sia sulle chiome asciutte che su quelle umide. Basta strofinare qualche goccia del prodotto sul palmo delle mani, stenderlo sulle ciocche ben bene dalle radici alle punte, massaggiare e spazzolare (con una spazzola piatta). Risultato? Un'immediata lucentezza. Dove trovarlo? Nei migliori saloni di bellezza. A Milano, l'hair stylist Nello Migliaccio lo usa e ne è entusiasta "È un prodotto fantastico, in grado di interagire con il capello in qualsiasi momento, con effetto luminoso e antistatico", dichiara. "E poi è multietnico, si adatta tanto alla chioma china quanto a quella afro. Mi segue in tutti i miei backstage di moda". Lo si può anche acquistare (25 euro), per avere a casa la propria lampada di Aladino.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.alternahaircare.com