Just for two

I pacchetti dell'Accademia del Bell'Essere, per un San Valentino più romantico che mai

Intime, magiche e indimenticabili. Sono le esperienze romantiche studiate dall'Accademia del Bell'Essere per celebrare la festa degli innamorati, declinate in pacchetti che propongono massaggi e rituali da provare rigorosamente in due.

È studiato per condividere un momento di privacy con il proprio partner il Rituale per la coppia: due ore da dedicarsi per riscoprire il piacere di stare insieme, ritrovare armonia e complicità. Il pacchetto, acquistabile entro il 14 febbraio ma sfruttabile entro due mesi, include una seduta di coppia con un personal teacher che impartirà lezioni di massaggio. Segue un massaggio di 40 minuti scandito da una sequenza di movimenti ispirati alle più sofisticate tecniche orientali, praticati in modo che siano di facile apprendimento mantenendo però intatti tutti gli effetti benefici sia a livello fisico sia psichico. Si passa poi nella Stanza del Bell’Essere, un luogo speciale dove rilassarsi immersi in una nuvola di vapore, avvolti da una musica piacevole e da un delicato gioco di luci. Costo: 200 Euro.

Dura due lunghe e piacevoli ore il percorso San Valentino in Love che inizia con una seduta rigenerante nella Stanza del Bell'Essere per rilassare corpo, mente e spirito e dimenticare stress e preoccupazioni. Petali di rose e luce soffuse accolgono poi la coppia in una stanza al profumo d'incenso, dove lasciarsi coccolare da un massaggio a 4 mani capace di favorire la circolazione, eliminare le tensioni e dare nuova energia, regalando una profonda sensazione di rilassamento. Dopo un piacevole intervallo a base di fragole e champagne, si continua con una seduta nella Culla Alpha riservata a lui, e con una di trucco personalizzato pensata per lei. Costo: 200 Euro.