Intreccio di sensi

Trattamenti delicati e inebrianti per rilassare il corpo e la mente… e accendere il fuoco della passione

Bella, vellutata e profumata, la rosa è il fiore simbolo dell’amore più diffuso in Occidente. E quale donna non vorrebbe avere una pelle morbida come i suoi petali? All’Accademia del Bell’Essere di Paolo Guatelli i desideri si trasformano in realtà, soprattutto per San Valentino. Si tratta di un percorso benessere con tanto di pediluvio aromatico caldo ai petali freschi nonché massaggio alle essenze di rosa. Il risultato è una profonda idratazione dell’epidermide abbinata a un’intensa sensazione di freschezza.

Lui ne rimarrà piacevolmente sorpreso. E magari anche un po’ invidioso. Ma la vanità dell’uomo verrà presto appagata. Si potrà infatti scegliere di condividere i momenti rilassanti con il partner seguendo un itinerario relax moltiplicato per due: bagno di vapore aromatizzato in coppia, pediluvio e massaggio alla rosa per lei e, nella stessa stanza, un massaggio per lui con un blend di oli essenziali dall’effetto sensuale quali sandalo, vetiver e ylang-ylang. Al termine un gradevole omaggio: una candela Aromasoul alle essenze mediterranee od orientali. Per bissare le magiche atmosfere nell’intimità di casa.

Il costo del solo massaggio alle rose per lei o del massaggio per lui è di 80 euro, mentre quello del percorso completo per entrambi, comprensivo di bagno al vapore, è di 195 euro. Per i possessori della Bell’Essere Card il prezzo riservato è di 175 euro.

Correlati:

www.accademiadelbellessere.com