Innamoràti di benessere

San Valentino è ancor più dolce con l'offerta firmata Wellness Milano

Per rendere ancora più piacevole la festa di San Valentino, il centro benessere Wellness Milano ha pensato di regalare agli innamorati un coupon del valore di 25 Euro per una spesa minima di 50 Euro. In tal modo si potrà scegliere un dono per il proprio partner e poi sfruttare il buono omaggio per prenotare altri trattamenti e prodotti proposti dal centro (fatta eccezione per il solarium).

Negli avvolgenti ambienti nella galleria di piazza De Angeli, si potranno così per esempio provare i benefici effetti dell'ossigeno iperbarico e della bio photo modulazione, efficaci contro i segni del tempo. E ancora, macchinari di ultima generazione come Criolipotermic e Diatermic, ottimi contro adipe e rughe. Il tutto da abbinare ai numerosi trattamenti e ai massaggi per il viso e per il corpo, personalizzati in base alle esigenze e alle caratteristiche di ciascuno. Per essere ancor più belli per il proprio lui o la propria lei.

Per non perdere l'offerta, acquistabile dal 5 al 28 febbraio, ma utilizzabile fino al 31 luglio, basta stampare questa pagina (che varrà come coupon), prenotare il servizio e sfruttarne il beneficio.