In palestra fuori orario

Sono aperti dalle 6 del mattino alle 2 di notte i centri fitness 20Hours

Non ci sono più scuse per saltare la palestra. Conciliare gli impegni quotidiani con l’allenamento è diventato più semplice grazie a nuovi centri fitness che hanno eliminato ogni vincolo di orario, aprendo i battenti dalle sei del mattino alle due di notte. Si tratta delle palestre 20Hours, pensate per chi, in bilico tra lavoro, studio e famiglia, spesso è costretto a rinunciare al training. Per ora ce ne sono 23 in tutta Italia, di cui 11 a Milano. Ma il numero è destinato ad aumentare.

COME IN CALIFORNIA - L'idea di una palestra aperta per la maggior parte del tempo è venuta a un gruppo di esperti che operano nel settore fitness da più di dieci anni. Prende spunto da una formula nata in California, cioè nella patria di tutto ciò che fa tendenza in fatto di wellness. Qui, verso la metà degli anni Novanta, sono state create le palestre 24 Hours Fitness che, aperte 24 ore su 24, hanno subito conquistato tutti gli Stati Uniti.

PER TUTTI I GUSTI - Pilates, fitball, fitboxe, body sculpty. Sono solo alcune delle discipline proposte nelle sale corsi delle 20hours. Mentre le sale pesi sono attrezzate con macchinari all’avanguardia, per l’allenamento cardiovascolare e isotonico.

IL RELAX DOPO IL TRAINING
– Chi lo dice che in palestra si va solo per sudare e faticare? Le 20Hours ospitano al loro interno anche le Spa Healthy Center, dove effettuare trattamenti benessere studiati su misura per ciascuno. E dove riprendere fiato, nell’idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco. 

QUANDO VUOI, DOVE VUOI - I soci hanno anche l’opportunità di frequentare, esibendo un’unica tessera, tutte le palestre del circuito. Così oltre ad allenarsi nel centro sotto casa, possono accedere a quello vicino all’ufficio. Per conoscere il centro 20Hours più vicino basta chiamare il numero di telefono 02 89422454.

Correlati:

www.20hours.it