In 3D

Depurare, drenare e dimagrire. Per una dimensione slim

Ci vuole il fisico. Soprattutto in estate. Ecco allora qualche abile mossa per rimettersi in forma, perdendo qualche chilo e depurandosi un po'. Basta seguire alcune tappe dello Slim Program firmato Matt&diet, una serie di integratori alimentari completamente naturali che, uniti a una'alimentazione bilanciata, si fanno complici di una nuova dimensione del benessere.

DEPURARE - Betulla, per eliminare i liquidi in eccesso e le scorie metaboliche; tè verde, drenante e depurativo; ribes nero, in grado di allontanare le sostanze tossiche che si accumulano nell'organismo; e ortosifonide, capace di favorire il deflusso dei liquidi. Questa è la ricetta di IdroDrena, per asciugarsi e disintossicarsi con naturalezza (in bustine). Se, invece, ci si sente un po' gonfi, la formula indicata è quella di Pancia Slim line-system®, con finocchio, che evita la formazione di gas intestinali e il conseguente gonfiore, e melissa, che contrasta le tensioni di origine nervosa (in caspsule). 

DRENARE - Gramigna, tarassaco, lespedeza e uva ursina, miscelati sapientemente, sono gli ingredienti di TiDrena: confezione da 10 pratici flaconcini che stimolano la diuresi. Per combattere la cellulite, invece, c'è Cell Factor® snell-system, utile per favorire le funzioni del microcircolo e l'eliminazione dei liquidi in eccesso, causa degli inestetismi cutanei. Cosa contiene? Corteccia di ippocastano, che dà una mano alla circolazione capillare; betulla, ricca di flavonoidi; melitoto, per favorire il tono venoso; ed esperidina, per una corretta permeabilità dei capillari (in capsule).

DIMAGRIRE - Per perdere peso, la soluzione più efficace è qualla di agire sul metabolismo di grassi e zuccheri. E allora? Eccoli i quattro moschettieri che affilano le armi contro i chili di troppo: Chitosano lipo-activ 2400®, virtuoso di una fibra naturale estratta dal guscio dei crostacei (il chitosano, per l'appunto), che lega a sé i grassi introdotti con il cibo riducendone l'assorbimento (in compresse doppio strato); KcaloryKo, ricco di vitamine del gruppo B, cromo e proteine del fagiolo, che limitano l'assimilazione delle calorie (in compresse); IdroSnella, con rhodiola rosea, pompelmo, caffè verde, e garcina Cambogia, originaria del sud-est asiatico, per un'efficace riduzione del peso (in bustine); e Bruciagrassi Coffee, con guaranà, cacao, tè verde e pepe, ideale a fine pasto, per l'utilizzo dei depositi adiposi a fini energetici (in bustine). E se venisse fame tra un psto e l'altro? FuoriPasto Light, rompidigiuno leggero a base di riso e cioccolato fndente, con solo 59 calorie (in barrette).

DOVE TROVARLI - Nei supermercati, a un prezzo che va dai 5,53 euro ai 9,59 euro. 

Correlati:

www.matt-e.it