Trattamento lifting a ultrasuoni Ultherapy

Il lifting delle star di Hollywood arriva a Milano

Si chiama Ultherapy il trattamento non invasivo che ringiovanisce in una sola seduta

Ammettiamolo, ci siamo sempre chiesti quali siano i segreti delle star per avere una pelle giovane e tonica. Le attrici di Friends Jennifer Aniston e Monica Cox, ad esempio, a più di quarant'anni hanno ancora un viso fresco e luminoso, davvero da fare invidia. Per avere questo effetto, immaginiamo servano creme portentose, ore e ore dall'estetista e anche qualche ritocco dal chirurgo .

Il rimedio, invece, è innovativo, veloce e garantisce risultati dopo una sola seduta. In una parola? Ultherapy. Un nuovo trattamento lifting a ultrasuoni, che ringiovanisce senza bisogno del bisturi. E ora disponibile anche a Milano, all'Istituto Dermatologico Europeo (IDE).

È Ultherapy il segreto del viso luminoso di star come Jennifer Aniston

È Ultherapy il segreto del viso luminoso di star come Jennifer Aniston

L'energia degli ultrasuoni per una pelle da star

Si chiama Ultherapy l'innovativo trattamento estetico Made in USA, che in una sola seduta promette una pelle più tonica e compatta. Niente aghi né bisturi, l'effetto lifting si ottiene grazie al macchinario a ultrasuoni, che colpisce lo strato più profondo della pelle e stimola la produzione di collagene. Tempi di recupero azzerati e un risultato che dura a lungo.

Le solide basi scientifiche del trattamento hanno convinto l'azienda tedesca Mertz a portare il lifting hollywoodiano anche in Italia, all'IDE di Milano. Ideale per sollevare e levigare la pelle di mento, collo, décolleté e sopracciglio, Ultherapy è poco invasivo e regala un viso dall'aspetto ringiovanito e naturale. Da vere star.

Per informazioni si può contattare l'Istituto Dermatologico Europeo di Milano.

Correlati:

it.ultherapy.com
www.ide.it