Ho fatto squash!

Nel nuovo club GetFit di via Vico ci si tiene in forma con la racchetta

Si fa splash e si fa pure squash nel nuovissimo club GetFit di via Vico, non lontano da Viale Papiniano. Se infatti la grande piscina invita al tuffo, i quattro campi col parquet sono pensati per l'allenamento con racchetta e pallina. Così si tonificano i muscoli e si tengono ben lucidi i riflessi.

Una bella occasione per gli amanti del "tennis" a due, soprattutto quando fuori è pieno inverno. Perché si gioca al calduccio, fra quattro pareti (di cui tre in muratura e una trasparente). Scattando avanti e indietro, a destra e a sinistra. E colpendo la palla al volo o lasciandola rimbalzare. Per un movimento che coinvolge tutto il corpo, migliora concentrazione e coordinazione, potenzia la resistenza fisica e fa bruciare parecchie calorie. Uno sport dinamico e divertente, che necessita di forza, di agilità e di un pizzico di intuito. Per anticipare e prevedere le mosse dell'avversario.

E se dopo l'attività si fosse un po' stanchi? Nessun problema. Il club dispone di un elegante thermarium con sauna, bagno turco e idromassaggio. Dove rigenerarsi dopo le fatiche.

Il club è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 7 alle 23; mercoledì, dalle 9 alle 23; sabato e domenica, dalle 10 alle 19. Il costo di affitto del campo da squash per un'ora è di 16 Euro per i non soci e di 8 Euro per i soci.

Correlati:

www.getfit.it