Gorgeous per l'estate

L'esclusivo Club 10 Beauty & Fitness Center ha studiato un trattamento speciale per preparare e idratare la pelle prima del sole

Per prepararsi all'estate? L'attrezzato Club 10 Beauty & Fitness Center del prestigioso Hotel Principe di Savoia, propone il trattamento Gorgeous Instantè, studiato per nutrire e preparare la pelle e i tessuti all'esposizione al sole. Lunga, rilassante e rigenerante, la "terapia" inizia con un trattamento nutriente per il viso a base di olio d’oliva firmato Terre et Mer Thalgo. Si prosegue poi con un intenso e profondo massaggio drenante per il corpo, ideale per eliminare le tossine e sgonfiare. Il trattamento dura un'ora e quaranta minuti e costa 171Euro.

All'ultimo piano del cinque stelle firmato Dorchester Collection, il centro domina dall'alto l'intero skyline cittadino, nella centralissima Piazza della Repubblica. Aperta anche agli esterni, è uno spazio accogliente e raffinato diviso tra moderna area fitness e la zona dedicata a trattamenti e rituali per il viso e per il corpo, per una remisé en beauté da principi. E poi c’è la piscina climatizzata di 150 mq, la più ampia tra le rooftop di spa in città, completa di vasca jacuzzi, sauna e bagno turco, per mantenersi in forma, rilassarsi e disintossicarsi. Ad incorniciare tutto, la vasta terrazza-solarium arredata con chaise-longue: durante la bella stagione, dopo l’allenamento o un massaggio, si possono assaporare centrifugati di frutta fresca accompagnati da light snack o semplicemente godersi il tramonto con vista sulla Madonnina.