Frutta naturale da bere e da mangiare

Golosa cromoterapia

Spremute e creme di frutta per una sana, naturale e solare energia

La frutta cambia pelle. Anzi, elimina scorza e buccia d'arancia per divenire snella, fresca, giovane e leggera. Sublimando in creme e spremute di nuova generazione: prive di zuccheri e conservanti ma ricche di colore, sapore ed energia positiva. Il loro nome? Onlyou, quasi a sottolineare il pack monoporzione alla cui base c'è una forte idea di personalizzazione. Il loro segreto? Essere trattate con l'esclusiva tecnologia Feelpure, "terapia" di pascalizzazione ad alta pressione (e non di pastorizzazione termica) in grado di rispettare al massimo la materia prima, mantenendone inalterati aromi, antiossidanti, vitamine e proprietà nutrizionali. Per un risultato finale salutare e naturale.

Ecco dunque una collezione di "succhi" e di soffici "dessert" in vaschette e bottigliette trasparenti da conservare in frigorifero (fino a 18 giorni). Per un momento di relax e di benessere a portata di mano. Chi ama i sorsi genuini può optare per le cromatiche Spremute: verdi (di mela e kiwi), arancioni (di mango, banana e arancia) e gialle (di ananas). A cui si aggiungono quelle di pompelmo rosa e di arancia rossa. Chi, invece, preferisce, mangiar col cucchiaino sono ideali i vellutati Cuori di Frutta, mix di fragola, lampone e mirtillo, di mela e lampone e di kiwi e mela. Da sperimentare in purezza o in abbinamento a torte, tortine e biscottini. Per creare inediti e golosi sodalizi.

La gamma Onlyou si trova nei supermercati (a 1,90 Euro, sia la doppia vaschetta che la singola bottiglietta) ed è siglata dall'azienda ferrarese Macè, che lavora secondo i diktat della tracciabilità di filiera e dell'ecosostenibilità. Producendo delizie che fanno bene all'organismo e all'ambiente.

Correlati:

www.macefruit.com