Fantastic Gift

Per il mese di agosto, il Club 10 ha studiato un regalo davvero fantastico per vivere un'estate in bellezza

È davvero un regalo fantastico, da fare o da farsi, quello che propone Club 10 Fitness & Beauty Center in agosto, per chi resta in città o per chi, appena rientrato dalle vacanze, non vuole perdere i benefici dei momenti di relax appena vissuti. Stiamo parlando del Fantastic Gift, un trattamento specifico per il viso, un rituale idratante e rigenerante adatto a tutti i tipi di pelle, ideale per restituire tono e luminosità alle pelli disidratate, che viene abbinato ad un massaggio equilibrante ed antistress per il corpo. Per una remise en forme completa.

In pratica? Si comincia con la detersione del volto effettuata utilizzando i prodotti della linea Thalgo-Hydramask studiati per il viso, il collo e il décolleté. Segue poi un peeling e, su richiesta, anche l'eliminazione delle impurità. Viene quindi applicato un siero idratante che viene fatto penetrare in profondità. Successivamente viene spalmata e lasciata in posa una maschera di alginato e per concludere praticato un massaggio con una crema idratante completo di trattamento per gli occhi. Segue un massaggio per il corpo al profumo di vaniglia, bergamotto o arancia, a scelta: profondamente rilassante e antistress, dura circa 50 minuti.

Non è finita qui. Incluso nel prezzo, la possibilità di usufruire dei favolosi spazi della Spa: l'ampia piscina climatizzata di 150 mq, la più grande tra le rooftop di spa in città, completa di vasca jacuzzi, sauna e bagno turco. Il tutto incorniciato dalla grande terrazza-solarium, dove rilassarsi proprio nella stagione estiva, sorseggiando un fresco centrifugato di frutta o semplicemente godendosi lo spettacolo del tramonto con vista sullo skyline cittadino. Prezzo: 180 Euro.