Effetto lifting

Poche e semplici mosse per una pelle tonica e compatta

Desiderate un viso senza tempo ma anche senza ricorrere a bisturi o botulino? Ecco fatto. Grazie al trattamento viso lifting effect firmato Kallèis ottenere una pelle del viso distesa e tonica è un gioco del tutto naturale. Grazie a prodotti di una maison che ha fatto della natura la sua stessa essenza.

E SEI GIOVANE - Sei i cosmetici capaci di combattere le tracce di stanchezza e di espressione. E poche le mosse utili, da fare nel pieno relax di casa. Basta darsi delle regole. Prima parola d'ordine: detergere. Al mattino e alla sera, applicare il Latte Detergente Struccante Detossinante nonché la Lozione Tonica Antipollution Kallèis. Il viso si libera dalle impurità, si neutralizzano i radicali liberi e la pelle risulta idratata e ricettiva ai trattamenti. Secondo step: massaggiare. Una volta detersa, la pelle va nutrita su viso e collo con la Crema Rigenerante Illuminante agli alfaidrossiacidi, per favorire la rigenerazione cellulare. Terzo passaggio: tonificare. La sera, dopo la detersione, è il momento dell'Antiage Lifting Effect con polipettidi, che restituisce vitalità e freschezza, contrastando la degenerazione di collagene ed elastina. Nell'area sensibile intorno agli occhi, invece, va applicato il Siero Intensivo Contorno Occhi con lattoalbumine, un vero botulino naturale. Ultimo step: rigenerare, con la speciale Maschera Effetto Lifting. Una volta alla settimana, tenedola in posa per 15 minuti.

UNA BELLA FILOSOFIA - Natura e ricerca. Scienza e rispetto per l'ambiente. Ecco i principi cardine intorno ai quali ruota la filosofia di un'azienda italiana come Kallèis. Che realizza prodotti di ultima generazione e dalle formule inedite ricorrendo a ciò che Madre Terra offre. Come l'olio di oliva e le proteine del grano, i derivati zuccherini e gli oli vegetali, le acqua termali e iburri e le cere liquide ricche di proteine. Concentrati di bellezza dalla massima tollerabilità cutanea, presentati in materiali riciclabile ecocompatibili. Buono anche il raporto qualità-prezzo, possibile grazie alla vendita diretta. Via telefono (numero verde 800 113445) o consultando il sito. Senza dimenticare (in questo periodo) lo sconto del 35% su ogni primo acquisto e le spese di spedizione gratuite.

Correlati:

www.kalleis.com